AGLI OPERATORI E AMBITI TURISTICI DELLA TOSCANA

Prosegue la campagna di promozione della destinazione "Toscana Rinascimento senza fine" che sarà realizzata a livello nazionale ed internazionale come intervento prioritario per accompagnare le imprese alla ripartenza secondo l'andamento dei mercati.

A causa del protrarsi del periodo di emergenza Covid e della situazione dei mercati internazionali la partecipazione alle manifestazioni fieristiche e workshop sarà concentrata su pochi ed importanti appuntamenti per favorire gli incontri fra domanda ed offerta turistica.

Calendario WORKSHOP/ROADSHOW/FIERE

Potete iscrivervi all'indirizzo http://adesioni.toscanapromozione.it

La scadenza delle iscrizioni varia secondo l’evento, ad iniziare dal 19 marzo 2021.

Per la circolare cliccare QUI

Il Direttore