CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA REGIONE TOSCANA

Da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.
In vista della campagna di promozione della Regione Toscana che prenderà il via a breve, da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.

Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalle campagne dedicate ai mercati italiano ed europeo: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a make.visittuscany.com.

Per facilitare la partecipazione alla campagna, è stato creato, a questo link, un documento contenente ulteriori informazioni sulla campagna, linee guida per la creazione di pacchetti, prodotti e esperienze e le modalità di inserimento delle offerte da parte dei soggetti accreditabili su Make.

Per chi avesse bisogno di supporto tecnico lo staff di visittuscany.com è a disposizione al

numero verde 800 926237 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

o scrivendo alla mail offerte@visittuscany.com.

Per maggiori informazioni, invece, sui prodotti o le attività di promozione ad esse legati potete contattare TPT a eventi@toscanapromozione.it.


 Avviso TPT Call 2021

Ultime notizie

Avviso

AVVISO BUONI MENSA

09/04/2021 Si comunica che a seguito del passaggio della tesoreria comunale a Poste Italiane, la consegna dei buoni mensa, previa esibizione della ricevuta di versamento, verrà effettuata presso l’ufficio scuola nella sede municipale ogni venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Avviso

AVVISO ALL'UTENZA

09/04/2021 A causa di un guasto sulla rete Telecom, i telefoni del Comune non sono attualmente funzionanti.

Avviso

NUOVA TESORERIA COMUNALE

Si comunica che dal 01 aprile, la nuova tesoreria del Comune è Poste Italiane.