ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE PROVA ORALE CONCORSO C1 INFORMATICO

Il Presidente della Commissione di concorso comunica l'elenco degli ammessi alla prova orale e contestualmente stabilisce per il giorno giovedì 09 gennaio 2020 alle ore 10.00 la data di svolgimento della suddetta prova. Si invita ad accedere alla pagina dedicata per la presa visione dell'avviso.

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO LOC. PESCIA FIORENTINA IL GIORNO 11/08/2020

L'Acquedotto del Fiora S.p.A. ha comunicato che il giorno martedì 11/08/2020 sarà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in Loc. Pescia Fiorentina, con interruzione del flusso idrico.
L'intervento avrà inizio alle ore 8:00 e terminerà alle ore 17:00 del medesimo giorno, determinando una interruzione totale del flusso nelle località di Garavicchio, Garavicchio Alto e S.P. Chiarone-Pescia Fiorentina.
Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 17:00 del 11/08/2020

BANDO CANONI DI LOCAZIONE 2020

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per i canoni di locazione per l'anno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE

Ai fini della nomina di scrutatore per il Referendum Costituzionale e le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020 per cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Capalbio.