EMERGENZA CORONAVIRUS: CONSEGNA DEI GENERI DI PRIMA NECESSITA'

L’Amministrazione, per diminuire i contatti e gli spostamenti, a garanzia della salute pubblica, ha organizzato un servizio di consegna gratuito di generi di prima necessità, aggiuntive a quelli di protezione civile, attraverso attività di volontariato, rivolto a persone che ne manifestino il bisogno.

Avviso Servizio Consegna

EMERGENZA CORONAVIRUS: SUSSIDI ALIMENTARI A FAVORE DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

E'stato approvato l’avviso per l’assegnazione dei sussidi. Pubblichiamo modalità e criteri di assegnazione.

CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA

31 marzo: rinviato il consiglio a giovedì 2 aprile, ore 15.00 a causa di problemi tecnici di collegamento. La diretta sarà visibile sulla Pagina facebook del comune

EMERGENZA CORONAVIRUS: FORMAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

I titolari di esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, per l’igiene personale e per l’igiene della casa, che intendano essere inseriti nell'elenco di solidarietà alimentare per l'utilizzo dei buoni spesa, devono presentare richiesta di inclusione.