EMERGENZA CORONAVIRUS NOTA ALLA CITTADINANZA

Le raccomandazioni del sindaco a tutta la cittadinanza
Care Amiche e Cari Amici,

In questi giorni di particolare delicatezza Vi raccomando di affrontare la situazione con serietà e serenità come ci raccomanda il PRESDENTE della Repubblica,
Vi ricordo le norme di comportamento e Vi prego di attenervi a queste scrupolosamente, soprattutto nei giorni di fine settimana quando nel Nostro territorio, nei locali commerciali, nei ristoranti ci sono più persone: la distanza di 1 metro, il lavarsi le mani, evitare il contatto tra persone...
Vi allego le regole da rispettare.
Sicuro di una Vostra attenta applicazione, Vi invito a trascorrere una serena settimana.

Settimio Bianciardi