EMERGENZA CORONAVIRUS: UN AIUTO A FAMIGLIE E PERSONE IN DIFFICOLTA’

L’amministrazione comunale si è attivata per dare un aiuto concreto alla cittadinanza attraverso risorse economiche messe a disposizione dal Comune di Capalbio attraverso fondi propri e fondi trasferiti dallo Stato.

Si tratta di misure urgenti di sostegno a famiglie e persone in difficoltà economica in conseguenza dell’attuale emergenza sanitaria che ne facciano espressa richiesta o già
seguite dal servizi sociali.

A breve il comune comunicherà un avviso pubblico concerente i requisiti, le modalità di richiesta e i tempi per accedere al fondo, che verrano valutati dai servizi sociali.

                                                                                           
                                                                                           IL SINDACO

Ultime notizie

Avviso

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO LOC. PESCIA FIORENTINA IL GIORNO 11/08/2020

L'Acquedotto del Fiora S.p.A. ha comunicato che il giorno martedì 11/08/2020 sarà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in Loc. Pescia Fiorentina, con interruzione del flusso idrico.
L'intervento avrà inizio alle ore 8:00 e terminerà alle ore 17:00 del medesimo giorno, determinando una interruzione totale del flusso nelle località di Garavicchio, Garavicchio Alto e S.P. Chiarone-Pescia Fiorentina.
Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 17:00 del 11/08/2020

Avviso

BANDO CANONI DI LOCAZIONE 2020

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per i canoni di locazione per l'anno 2020

Avviso

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE

Ai fini della nomina di scrutatore per il Referendum Costituzionale e le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020 per cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Capalbio.