IL MARE PIU' BELLO 2019

Capalbio si aggiudica le 5 vele. Legambiente e Touring Club Italiano hanno presentato “Il mare più bello 2019”, la guida che quest’anno assegna il riconoscimento delle 5 vele al comprensorio Maremma Toscana e quello Costa d’Argento.

Leggi il comunicato

BANDO CANONI DI LOCAZIONE 2020

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per i canoni di locazione perl 'anno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE

Ai fini della nomina di scrutatore per il Referendum Costituzionale e le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020 per cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Capalbio.

DOMANDA CONTRIBUTI: EVENTO EMERGENZIALE 28-30 OTTOBRE 2018

La Regione Toscana ha pubblicato nuova documentazione per la richiesta dei contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28-29-30 ottobre 2018.