TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018/2019 DATE E ORARI DI CONSEGNA

A partire dal 07/08/2018, per evitare code a fine mese e alla vigilia dell’apertura della stagione venatoria 2018/2019, si consiglia ai cacciatori residenti nel comune di Capalbio di provvedere al ritiro del tesserino venatorio.

I tesserini potranno essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del comune di Capalbio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.00. (con esclusione dei giorni 13/14 agosto).

NON SARANNO CONSEGNATI TESSERINI AL DI FUORI DELL’ORARIO STABILITO.

Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il cacciatore si presenti alla sede di riferimento con la documentazione completa che si ricorda è costituita da:
1. Versamento tassa annuale di concessione governativa
2. Versamento tassa annuale regionale
3. Porto d’armi in corso di validità
4. Allegato giallo
5. Tesserino della precedente stagione venatoria (2017/2018). In caso di smarrimento denuncia presentata presso la locale stazione dei Carabinieri.
6. Versamento ATC

Per ulteriori informazioni
contattare il numero 0564/897722 - Responsabile del Settore Affari Generali Dott.ssa Anna Blanchi.

Avviso tesserini venatori 2018-19