Comune di Capalbio

Accesso civico

Riferimenti normativi:
Art. 5 c. 1, e c.2 d.lgs. n. 33/2013; art. 2 c.9 bis L.241/1990; linee guida ANAC F.O.I.A. (delibera 1390/2016)

- Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
- Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
- Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione.

 Accesso civico che cos'è

Ultime notizie

Notizia

Chiusura straordinaria uffici comunali

Per motivi tecnici gli uffici comunali rimarranno chiusi fino a mercoledì 29 gennaio 2020 compreso. Ci scusiamo per il disagio.

Notizia

GIORNATA MONDIALE DELLE ZONE UMIDE 2020

Domenica 2 febbraio, nelle oasi WWF della Maremma. Vieni a trascorrere la giornata nelle riserve naturali lago di Burano e laguna di Orbetello.

Avviso

PROTEZIONE CONTATORI DAL GELO

La società Acquedotto del Fiora invita gli utenti a proteggere il proprio contatore dai danni provocati dal gelo