Comune di Capalbio

Avviso di manifestazione di interesse per la concessione dei servizi turistici e accoglienza turistica - gestione castello e altri servizi culturali

La presente manifestazione di interesse ha come oggetto la gestione integrata di servizi turistici ed altri servizi culturali finalizzati al potenziamento, aggregazione e innalzamento qualitativo dell’offerta culturale, storica, paesaggistica della cittadina e dell’intero suo territorio e alla comunicazione e informazione turistica.

EMERGENZA CORONAVIRUS: SUSSIDI ALIMENTARI A FAVORE DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

E'stato approvato l’avviso per l’assegnazione dei sussidi. Pubblichiamo modalità e criteri di assegnazione.

CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA

31 marzo: rinviato il consiglio a giovedì 2 aprile, ore 15.00 a causa di problemi tecnici di collegamento. La diretta sarà visibile sulla Pagina facebook del comune

EMERGENZA CORONAVIRUS: FORMAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

I titolari di esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, per l’igiene personale e per l’igiene della casa, che intendano essere inseriti nell'elenco di solidarietà alimentare per l'utilizzo dei buoni spesa, devono presentare richiesta di inclusione.