Comune di Capalbio

Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 istruttore direttivo contabile, cat. D, accesso D1,del C.C.N.L. comparto regioni - enti locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

DOWNLOAD
Errata Corrige: Si comunica che la sede della prove è ubicata in Capalbio Scalo in Via Piemonte n. 15 e non come erroneamente riportato nel calendario delle prove in Via Torino n. 15

Calendario delle Prove
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, ACCESSO D1, DEL C.C.N.L. COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON RISERVA DI UN POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI ARTT. 678 E 1014 DEL D.LGS. 66/2010.

Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 1 istruttore direttivo contabile, cat. D, accesso D1, del C.C.N.L. Comparto Regioni - Enti locali