Comune di Capalbio

Bando di gara per l'affidamento in concessione di aree demaniali marittime

AVVISO: Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi è stata fissata dalla Commissione di gara per il giorno 15 giugno 2018 alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

La lettura di un file firmato digitalmente in formato p7m e la verifica della firma è possibile usando un software di firma (per esempio Dike o FirmaOK!) o una versione recente di Acrobat Reader (DC o successiva).

CHIARIMENTI ART. 12 DEL BANDO
DOWNLOAD

Errata Corrige: a pagina 9 del bando di gara, relativamente al pagamento dei diritti di istruttoria è stato riportato un codice IBAN errato della Banca TEMA.
Di seguito si comunica il codice IBAN corretto: IT 23X088 5172 18 0000000002000

Bando di Gara
ERRATA CORRIGE: Si fà presente che all'interno della relazione tecnica, del presente allegato, è riportato erroneamente l'importo dei lavori di €. 8.114,80 oltre IVA e oneri anzichè €. 33.800,75 compreso oneri della sicurezza oltre IVA
ALLEGATO 2 - LOTTO 2 - MACCHIATONDA