Comune di Capalbio

Elezioni Europee - European Elections 2019

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.


In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata
entro il 25 febbraio 2019.

 Avviso - Notice - Avertissement - Hinweis



Form for citizens of other European Union countries to request to vote in Italy. The request must be submitted by February 25th.


DOWNLOAD

Ultime notizie

Avviso

MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DI SELVA NERA

Con decreto del Ministero dell'Interno, al Comune di Capalbio, è stato assegnato un contributo di € 50.000,00  per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.

Avviso

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1

La seduta pubblica, per l'abbinamento degli elaborati delle prove scritte ai nominativi dei candidati, si svolgerà il 22 febbraio 2019 alle ore 12.00.

Avviso

Elezioni Europee - European Elections 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro il 25 febbraio 2019.