Comune di Capalbio

Servizi erogati

Riferimento normativo
Art. 32, Art. 32, c. 1, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013, Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013, Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

- Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio

Ultime notizie

Avviso

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER AGGIORNAMENTO DEL PTPC 2020-2022

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, invita tutti i soggetti interessati a far pervenire  eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Avviso

CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE CONCORSO C1 INFORMATICO

Si comunica che la Commissione di concorso con verbale n. 1 ha stabilito per il giorno venerdì 20 dicembre 2019 la data di svolgimento delle due prove scritte. Si invita ad accedere alla pagina dedicata per la presa visione dell'avviso di convocazione.

Fotogallery

PREMIAZIONE STUDENTI A.S. 2018-2019

Il 27 settembre, nella Sala Tirreno si è tenuta la premiazione degli studenti meritevoli di terza media che si sono diplomati nell'a.s. 2018/2019.