Comune di Capalbio

Servizi erogati

Riferimento normativo
Art. 32, Art. 32, c. 1, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013, Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013, Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

- Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio

Ultime notizie

Notizia

Chiusura straordinaria uffici comunali

Per motivi tecnici gli uffici comunali rimarranno chiusi fino a mercoledì 29 gennaio 2020 compreso. Ci scusiamo per il disagio.

Notizia

GIORNATA MONDIALE DELLE ZONE UMIDE 2020

Domenica 2 febbraio, nelle oasi WWF della Maremma. Vieni a trascorrere la giornata nelle riserve naturali lago di Burano e laguna di Orbetello.

Avviso

PROTEZIONE CONTATORI DAL GELO

La società Acquedotto del Fiora invita gli utenti a proteggere il proprio contatore dai danni provocati dal gelo