Comune di Capalbio

Servizi erogati

Riferimento normativo
Art. 32, Art. 32, c. 1, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013, Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013, Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

- Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio

Ultime notizie

Avviso

EMERGENZA CORONAVIRUS: ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

Misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento sul territorio regionale della diffusione del virus COVID-19 in materia di utilizzo di mascherine

Avviso

BONUS ENERGIA: PROROGA SCADENZA E NUOVE SOGLIE ISEE

Le famiglie che beneficiano del Bonus Energia (elettrico e gas) hanno più tempo per presentare domanda di proroga.

Avviso

EMERGENZA CORONAVIRUS: SUSSIDI ALIMENTARI A FAVORE DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

E'stato approvato l’avviso per l’assegnazione dei sussidi. Pubblichiamo modalità e criteri di assegnazione.