Comune di Capalbio

Servizi erogati

Riferimento normativo
Art. 32, Art. 32, c. 1, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013, Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013, Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

- Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio

Ultime notizie

Avviso

AVVISO BUONI MENSA

09/04/2021 Si comunica che a seguito del passaggio della tesoreria comunale a Poste Italiane, la consegna dei buoni mensa, previa esibizione della ricevuta di versamento, verrà effettuata presso l’ufficio scuola nella sede municipale ogni venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Avviso

AVVISO ALL'UTENZA

09/04/2021 A causa di un guasto sulla rete Telecom, i telefoni del Comune non sono attualmente funzionanti.

Avviso

NUOVA TESORERIA COMUNALE

Si comunica che dal 01 aprile, la nuova tesoreria del Comune è Poste Italiane.