ELEZIONI EUROPEE 2024 – VARIAZIONE UBICAZIONE SEGGI ELETTORALI N. 2-3

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo per l’anno 2024 le Sezioni n. 2 e 3 sono state ubicate presso i locali delle Ex Scuole Primarie di Borgo Carige in Via Bari n. 2

28 Maggio 2024

Già in occasione della prossima tornata elettorale le sezioni elettorali nn. 2 e 3 precedentemente ubicate in Via Lecce n. 2 a Borgo Carige sono state trasferite IN VIA DEFINITIVA, previa autorizzazione della Sotto Commissione Elettorale Circondariale giusto verbale n. 10 del 12/04/2024, presso i locali delle Ex Scuole Primarie di Borgo Carige in Via Bari n. 2.

Gli elettori iscritti nelle sopra citate sezioni 2 e 3 dovranno, pertanto, recarsi al voto presso la nuova struttura all'uopo individuata:
Ex Scuole Primarie di Borgo Carige in Via Bari n. 2.

Le tessere elettorali già in possesso degli elettori SONO IDONEE all'esercizio dei diritto al voto.

Gli elettori iscritti nelle due sezioni riceveranno un aggiornamento da apporre sulla tessera nel riquadro “indirizzo della sezione”. Si informa, vista vista l'elevato numero delle spedizioni che, qualora gli elettori interessati non ricevessero tale variazione,  potranno comunque recarsi presso l'ufficio elettorale per ricevere l'aggiornamento della tessera elettorale.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 12:44