Iscrizioni al nido per l’Anno Educativo 2024/2025

Le iscrizioni al Nido comunale sono aperte dalle ore 9 di lunedì 15 aprile fino alla mezzanotte di venerdì 17 maggio.

12 Aprile 2024

Vista la nuova misura NIDI GRATIS* della Regione Toscana, il Comune, con Delibera di Giunta n. 59 del 10-04- 2024, ha deciso di anticipare le iscrizioni al nuovo Anno Educativo dal giorno 15 aprile 2024 alla mezzanotte del giorno 17 maggio 2024.

Le iscrizioni si potranno effettuare sul sito del Comune al link: https://servizi.comune.capalbio.gr.it cliccando sul pulsante SERVIZI SCOLASTICI, dove verrà richiesto l’accesso con SPID o CIE.

Il manuale per la procedura di registrazione, gestione e pagamento è disponibile al link http://www.comune.capalbio.gr.it/pagine/servizi-scolastici-portale I termini indicati sono perentori e non prorogabili, pertanto la domanda d’iscrizione deve essere trasmessa entro e non oltre le date indicate, esclusivamente online.

Al fine dell’ottimale funzionamento del sistema d’iscrizione si prega di indicare nella domanda recapiti telefonici e indirizzi e-mail validi e monitorati.

N.B.: Al momento della trasmissione della domanda d’iscrizione tramite il portale, l’Ente riceve in automatico dal sistema la pratica d’iscrizione,ma questo non ne conferma automaticamente l’accettazione.

L’Ente procederà alla verifica di ciascuna istanza ricevuta, in merito alla correttezza e completezza dei dati, ovvero al rispetto di tutti i requisiti richiesti. Gli utenti riceveranno successiva comunicazione di inserimento in graduatoria o in lista d’attesa all’indirizzo e-mail indicato in fase d’iscrizione.

N.B. Si specifica che la misura regionale NIDI GRATIS è oggetto di iscrizione distinta da quella al Nido comunale, pertanto andrà effettuata in base al relativo Avviso, che sarà pubblicato prossimamente sul sito della Regione Toscana.

PER INFO

serviziscolastici@comune.capalbio.gr.it