Comune di Capalbio

CITIZEN SATISFACTION

RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

Il Comune di Capalbio ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

A tal fine è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come “Citizen Satisfaction”, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati in un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, su cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.

A tale scopo è stato ideato un semplice questionario in forma anonima per la rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di miglioramento degli stessi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici, vi i invitiamo a formulare la vostra valutazione con la compilazione del questionario scaricabile da questa pagina, inviandolo compilato all’indirizzo di posta elettronica di questo Ente (info@comune.capalbio.gr.it).

 QUESTIONARIO  

Il modulo è disponibile anche presso l’ufficio protocollo dell’Ente, dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

Ultime notizie

Notizia

AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL GIORNO 27/02/2024

A seguito della comunicazione di allerta arancione da parte del Centro Funzionale Regionale, con Ordinanza Sindacale n. 5 del 26/02/2024 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compreso il nido “Hippy Hippy Hurrà”, nel territorio del Comune di Capalbio per il giorno martedì 27 febbraio 2024.


Notizia

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA


In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l ’11 marzo 2024.


IN ALLEGATO IL PDF CONTENENTE LA COMUNICAZIONE MULTILINGUA

Notizia

ACCATASTAMENTO CAMINETTI E STUFE A BIOMASSE

Qui tutte le informazioni