Comune di Capalbio

CITIZEN SATISFACTION

RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

Il Comune di Capalbio ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

A tal fine è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come “Citizen Satisfaction”, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati in un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, su cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.

A tale scopo è stato ideato un semplice questionario in forma anonima per la rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di miglioramento degli stessi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici, vi i invitiamo a formulare la vostra valutazione con la compilazione del questionario scaricabile da questa pagina, inviandolo compilato all’indirizzo di posta elettronica di questo Ente (info@comune.capalbio.gr.it).

 QUESTIONARIO  

Il modulo è disponibile anche presso l’ufficio protocollo dell’Ente, dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

Ultime notizie

Avviso

NUOVO PERIODO A RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

Con Decreto Dirigenziale n. 19107 del 07/09/2023 la Regione Toscana ha istituito un nuovo periodo a rischio incendi boschivi, dal 09 SETTEMBRE 2023 AL 24 SETTEMBRE 2023 compresi.

AVVISO

AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA - INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO

Per il giorno 12/09/2023 l'Acquedotto del Fiora ha programmato  un intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice "Dorsale Fiora". L'intervento avrà inizio alle ore 08:00 e terminerà alle ore 15:00, e il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 20:30 del medesimo giorno.
Il disservizio alle utenze potrà presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati a causa delle varie capacità di compenso dei serbatoi dislocati nel territorio.

Notizia

AVVISO

PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RELAMPING PRESSO LA SEDE COMUNALE, FINANZIATI DAL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA (M.A.S.E.), GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI:
LUNEDI' 24/07/2023
MARTEDI' 25/07/2023
MERCOLEDI' 26/07/2023.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.