Comune di Capalbio

SUE Telematico

CLICCA SULL'IMAGINE PER ACCEDERE AL PORTALE


Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), introdotto e disciplinato dal D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia – e dall’art. 132 della Legge regionale 10 novembre 2014, n. 65 - Norme per il governo del territorio – ai sensi dell’art. 5, comma 4-bis del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 accetta le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni, le comunicazioni e i relativi elaborati tecnici o allegati presentati dal richiedente con modalità telematica e provvede all'inoltro telematico della documentazione alle altre amministrazioni che intervengono nel procedimento.

Il portale telematico costituisce unico ed esclusivo punto di accesso valido per la presentazione delle pratiche edilizie, per le quali è obbligatoria la presentazione telematica.

Dal 01/07/2023 le pratiche per le quali vige l’obbligatorietà della presentazione telematica, presentate in modo difforme, sono irricevibili e comunque improcedibili e conseguentemente saranno rigettate.

ELENCO PROCEDIMENTI ATTIVI
  • AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA
  • AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
  • ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
  • ATTESTAZIONE DI  CONFORMITA' EDILIZIA
  • SCIA- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA'
  • SCIA - SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' ALTERNATIVA A PDC
  • SCIA - SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' IN SANATORIA
  • CIL - COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI
  • CILA - COMUNICAZIONE INZIO LAVORI ASSEVERATA

 TERMINI E MODALITA SUE

Ultime notizie

Avviso

NUOVO PERIODO A RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

Con Decreto Dirigenziale n. 19107 del 07/09/2023 la Regione Toscana ha istituito un nuovo periodo a rischio incendi boschivi, dal 09 SETTEMBRE 2023 AL 24 SETTEMBRE 2023 compresi.

AVVISO

AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA - INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO

Per il giorno 12/09/2023 l'Acquedotto del Fiora ha programmato  un intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice "Dorsale Fiora". L'intervento avrà inizio alle ore 08:00 e terminerà alle ore 15:00, e il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 20:30 del medesimo giorno.
Il disservizio alle utenze potrà presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati a causa delle varie capacità di compenso dei serbatoi dislocati nel territorio.

Notizia

AVVISO

PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RELAMPING PRESSO LA SEDE COMUNALE, FINANZIATI DAL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA (M.A.S.E.), GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI:
LUNEDI' 24/07/2023
MARTEDI' 25/07/2023
MERCOLEDI' 26/07/2023.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.