AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA

Mercoledì 29/09/2021 l'Acquedotto del Fiora S.p.A. eseguirà interventi di manutenzione sulla dorsale Fiora con interruzione del flusso idrico su parte del territorio comunale.L'intervento avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle ore 17:00 del 29/09/2021;
il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 18:30 dello stesso giorno.

L’intervento determinerà una interruzione del flusso nelle seguenti località di Capalbio:
- Via dei 2 Pini
- Strada della Sugherella