CAMPAGNA DI ADOZIONE “UN NUOVO AMICO”

Il Comune di Capalbio lancia una nuova campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei cani che sono stati abbandonati e che sono attualmente ricoverati presso il canile convenzionato. L’amministrazione, per ogni cane adottato, si impegna a corrispondere un contributo.

Chiunque fosse interessato all’adozione potrà rivolgersi direttamente presso la struttura convenzionata denominata “Il Villaggio del Cane” per concordare una visita al canile, per l’avvio della procedura di adozione.

L’amministrazione, per ogni cane adottato, si impegna a corrispondere un contributo al soggetto adottante di € 2 giornalieri, limitatamente ai primi tre anni dalla data di adozione. Tale contributo verrà erogato annualmente.

Tutti i cani presenti nella struttura convenzionata sono regolarmente sterilizzati, vaccinati, hanno il microchip di identificazione previsto dalla legge e sono curati quotidianamente dal personale del canile.

“La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con una creatura umana” (Konrad Lorenz)

Vai alla pagina dedicata

Ultime notizie

Notizia

IL PROFESSOR ALBERTO ASOR ROSA E' CITTADINO ONORARIO

L'onorificenza consegnata il 16 marzo dal Sindaco Luigi Bellumori presso la Sala Consiliare del Municipio.

Avviso

INTEGRAZIONE E NOMINA MEMBRI COMMISSIONE GIUDICATRICE

Nominati componenti esperti in lingua inglese e in informatica della commissione giudicatrice del Bando di Concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo, categoria professionale C, del C.C.N.L. comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Evento

BYC TRAINING A CAPALBIO

Domenica 24 marzo sarà Capalbio, il primo comune italiano ad inaugurare, su scala nazionale, questo progetto di Urban fitness assieme a Plankon Byc Training; in esclusiva nei Borghi più Belli d'Italia, per un BYC Training Fit molto particolare.