Elezioni Europee - European Elections 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro il 25 febbraio 2019.

On the occasion of the next election of the European Parliament (between 23 and 26 May 2019) citizens of other European Union countries can vote in Italy for members of the European Parliament of Italy, submitting a special request to the mayor of the municipality of residence by February 25th.

Scarica il modulo (Download the form)