PARCO PISCINE TERMALI DI SATURNIA, ACCORDO CON CAPALBIO PER AGEVOLAZIONI AI RESIDENTI DEL COMUNE

Caputi "E' un gesto piccolo ma significativo". Bellumori "E' l'inizio di una nuova  e piu' strutturata azione sui territori".

CAPALBIO. E' stato siglato nella mattinata di oggi l'Accordo tra le Terme di Saturnia Spa nella persona del Presidente Massimo Caputi  ed il Comune di Capalbio con il Sindaco Luigi Bellumori.

Dal 1 luglio 2018 a tutti i residenti del Comune verrà praticata una tariffa speciale per l'ingresso al Parco Termale, cosi strutturata: dal lunedi al venerdi  euro 10,00 a persona (adulti e bambini) attualmente invece  in vigore euro 26,00 per gli adulti e euro 13,00 per i bambini;
sabato, domenica, ponti e festività euro 18,00 adulti ed euro 13,00 bambini, contro le tariffe in vigore rispettivamente di euro 31,00 e di euro 13,00.
Il parcheggio é  gratuito.
L'accesso alla tariffa ridotta è acconsentito dalla biglietteria del Parco, previa esibizione di un documento in regolare corso di validita' attestante la residenza.

Per il Sindaco Bellumori "le Terme di Saturnia rappresentano da sempre sinomino di appeal e di sviluppo del territorio di Manciano, della Costa d''Argento e della Maremma, con grande soddisdazione ho colto la proposta del Presidente Caputi che di sicuro avrà un impatto positivo sul numero delle  frequentazioni dei nostri cittadini. L'azione di marketing territoriale è per l'Amministrazione di  grande valenza anche per il nostro territorio e chi lo vive ed in prospettiva può rivelarsi utile per ulteriori azioni mirate al coinvolginento di strutture ricettive".
Il Presidente Caputi spiega "Da ormai qualche mese un nuovo Team gestisce le Terme con l'obiettivo prioritario di rinnovare il Parco Termale ed i suoi servizi a vantaggio del Territorio, dei Turisti ma anche dei suoi residenti" conclude Caputi "sono convinto che anche questo segnale, significativo, sia di buon auspicio anche per lo sviluppo di future sinergie".
Amministrazione Comunale di Capalbio