PROCEDURA DI MOBILITÀ: AMMISSIONE DEI CONCORRENTI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA

Si comunica che nell’ambito della procedura di mobilità indetta con determinazione dirigenziale n. 99 del 28/03/2018, i candidati ammessi, sono convocati per lo svolgimento della prova selettiva il giorno 13/07/2018 alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Capalbio.

CAPALBIO LIBRI 2018, IL FESTIVAL LETTERARIO DELL'ESTATE

Da sabato 28 luglio a lunedì 6 agosto, torna a Capalbio, il “festival sul piacere di leggere”.
Dodicesima edizione, dodici libri e dodici autori:  tra gli autori che saliranno sul palco rosso di Piazza Magenta, Claudio Cerasa e Roberto Napoletano, Nicola Gratteri ed Elena Improta, il Premio Strega 2018 Helena Janeczek e il Premio Strega Giovani 2018  Lia Levi.

ORDINANZA N. 27 DEL 02/07/2018

Con Ordinanza n. 27 del 02/07/2018 il Sindaco ha disciplinato le attività balneari per la stagione estiva 2018

CAMPAGNA DI ADOZIONE “UN NUOVO AMICO”

Il Comune di Capalbio lancia una nuova campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei cani che sono stati abbandonati e che sono attualmente ricoverati presso il canile convenzionato. L’amministrazione, per ogni cane adottato, si impegna a corrispondere un contributo.