PROCEDURA DI MOBILITÀ: AMMISSIONE DEI CONCORRENTI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA

Si comunica che nell’ambito della procedura di mobilità indetta con determinazione dirigenziale n. 99 del 28/03/2018, i candidati ammessi, sono convocati per lo svolgimento della prova selettiva il giorno 13/07/2018 alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Capalbio.

IL PROFESSOR ALBERTO ASOR ROSA E' CITTADINO ONORARIO

L'onorificenza consegnata il 16 marzo dal Sindaco Luigi Bellumori presso la Sala Consiliare del Municipio.

INTEGRAZIONE E NOMINA MEMBRI COMMISSIONE GIUDICATRICE

Nominati componenti esperti in lingua inglese e in informatica della commissione giudicatrice del Bando di Concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo, categoria professionale C, del C.C.N.L. comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

BYC TRAINING A CAPALBIO

Domenica 24 marzo sarà Capalbio, il primo comune italiano ad inaugurare, su scala nazionale, questo progetto di Urban fitness assieme a Plankon Byc Training; in esclusiva nei Borghi più Belli d'Italia, per un BYC Training Fit molto particolare.