PROCEDURA DI MOBILITÀ: AMMISSIONE DEI CONCORRENTI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA

Si comunica che nell’ambito della procedura di mobilità indetta con determinazione dirigenziale n. 99 del 28/03/2018, i candidati ammessi, sono convocati per lo svolgimento della prova selettiva il giorno 13/07/2018 alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Capalbio.

BANDO CAMBI D'USO 2018 NUOVA PROROGA E INTEGRAZIONE

Con determinazione N.R.G. 468/2018 è stata prorogata la scadenza al 07-01-2019.
Le domande già presentate rimangono comunque valide così come espressamente riportato nella sopracitata determinazione.

EVENTO 29 OTTOBRE 2018 CONTRIBUTI IMMEDIATI PER SOSTEGNO DI PRIVATI ED IMPRESE

In relazione ai danni causati ai privati ed alle attività economiche dal forte vento di lunedì 29 ottobre 2018, la Regione Toscana ha predisposto la modulistica necessaria per la presentazione di domande per il riconoscimento di contributi.

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2019/2021

Il presente avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, operanti sul territorio del comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.