Comune di Capalbio

Bando di gara per la concessione del servizio di gestione degli uffici di informazione e accoglienza turistica - gestione del castello e altri servizi culturali

La presente concessione ha come oggetto la gestione integrata di servizi turistici ed altri servizi culturali finalizzati al potenziamento, aggregazione e innalzamento qualitativo dell’offerta culturale, storica, paesaggistica della cittadina e dell’intero suo territorio e alla comunicazione e informazione turistica.